Banchetti informativi in piena attività

22 Feb 2016 /

Per tutto il mese di novembre e fino a venerdì 4 dicembre 2015, i volontari Acistom saranno presenti in diversi luoghi della nostra città, per informare la cittadinanza sulle attività svolte dalla nostra associazione e per raccogliere fondi tramite lo scambio di prodotti artigianali confezionati dalle abili mani delle nostre socie, in cambio di offerte destinate a finanziare i progetti Acistom. In questo periodo, si punta soprattutto alla distribuzione dei biglietti della Lotteria del Natale che, in cambio di una piccola offerta, danno la possibilità di vincere ricchi premi.

I banchetti saranno presenti nella galleria del centro commerciale Lungosavio, soprattutto nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato, all'ospedale Maurizio Bufalini, presso l'atrio della nuova Piastra Servizi, e all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, in occasione della partita Cesena-Pescara di venerdì 27 novembre 2015.

L'estrazione dei premi della Lotteria avverrà domenica 6 dicembre 2015, in occasione della tradizionale Festa del Natale: l'elenco dei premi in palio lo potete trovare nell'immagine in allegato.

Share