Notizie

Festa della Befana 2020

13 Gen 2020 /

Domenica 12 gennaio si è svolta nel pomeriggio, presso la Sala Hobby III Età in zona Ippodromo a Cesena, la tradizionale Festa della Befana ACISTOM ODV, occasione per soci e volontari d’incontrarsi con amici, parenti e sostenitori, divertendosi con l’animazione di Giorgio Casadei e la musica di Giorgio Live, assaggiando la polenta cucinata dal Gruppo Alpini e il buffet di dolci preparati dagli stessi volontari e integrato dal sorbetto offerto dalla Centrale del Latte di Cesena.

Leggi

Incontro con la ditta Coloplast - mercoledì 20 novembre 2019

18 Dic 2019 /

Coloplast, azienda multinazionale che offre una vasta scelta di prodotti per la gestione della stomia e che si occupa a tutto tondo del benessere degli stomizzati, nell’ultimo incontro organizzato presso la sede di Acistom, mercoledì 20 novembre, ci ha dato la possibilità di conoscere due ospiti davvero interessanti.

 

Leggi

Assemblea straordinaria per il rinnovo dello Statuto e l'elezione del nuovo Direttivo

18 Dic 2019 /

Domenica 16 giugno si è svolto un momento molto importante per la vita della nostra associazione: in seguito alla convocazione di un’Assemblea straordinaria dei soci, è stato approvato il nuovo Statuto di Acistom, per adeguarlo ai requisiti e alle disposizioni previsti dal Decreto Legislativo N. 117/2017, il cosiddetto “Codice del Terzo Settore.

Leggi

La psicologa in associazione

18 Dic 2019 /

Dal 10 aprile 2019 è partita una nuova iniziativa, un servizio a cui tutti coloro che sono in associazione potranno accedere: lo Sportello della psicologa.

Leggi

ASSEMBLEA ORDINARIA ACISTOM DELL'11 MAGGIO 2019 - APPROVATO IL BILANCIO 2018 E IL PREVENTIVO 2019

18 Dic 2019 /

Sabato 11 Maggio 2019 si è riunita l’assemblea ordinaria di A.C.I.STOM. per deliberare in merito al Bilancio Consuntivo 2018 e a quello Preventivo per l’anno 2019.
La Presidente Giordana Giulianini ha ringraziato i soci per la partecipazione all’importante appuntamento annuale nel quale si fa il punto delle attività svolte e dei progetti che l’Associazione intende realizzare.
Il socio volontario Claudio Cavallucci ha letto le voci di bilancio con i relativi importi: 

Leggi