Programma attività ricreative - culturali - sociali 2016

22 Feb 2016 /

Il Consiglio Direttivo di Acistom, nella seduta del 21 ottobre 2015, ha approvato il calendario delle attività ricreative-culturali-sociali del 2016. Il programma prevede gli appuntamenti tradizionali per la nostra associazione, come la Festa del Natale/ Festa del tesseramento a dicembre 2015, il pranzo sociale in marzo e la partecipazione ai pranzi sociali delle associazioni stomizzati di Reggio Emilia e Rimini, alcune uscite di un giorno in primavera e autunno, l'uscita a lunga percorrenza di primavera, il soggiorno marino di fine agosto/inizio settembre (località ancora da definire), l'uscita per la visita ai mercatini di Natale in periodo di Avvento (località ancora da definire). 

Il programma di massima lo potete trovare nel file in allegato, che potrebbe però subire variazioni per problemi organizzativi.

Le iscrizioni relative alle attività sociali, ricreative e culturali si effettuano il mercoledì pomeriggio presso la sede dell’associazione, in Via Serraglio 18 a Cesena.

Le iscrizioni relative ai viaggi con soggiorno si effettuano entro la data di scadenza con versamento dell’acconto/saldo richiesto presso l’agenzia viaggi prescelta, indicata nel relativo volantino informativo.

Share