Banchetti raccolta fondi all'Ipercoop Lungosavio

11 Dic 2015 /

Sabato 5 dicembre alle ore 18.00 abbiamo chiuso la campagna di raccolta fondi legata alla Lotteria del Natale ACISTOM 2015 all’interno della Galleria Ipercoop Lungosavio. Avevamo iniziato pian piano con i sabato di ottobre, poi venerdì e sabato in novembre e per concludere, in crescendo, l’ultima settimana prima dell’estrazione dei biglietti vincenti durante la Festa di Natale ACISTOM 2015, domenica 6 dicembre.

Ringraziamo il direttore della Galleria Ipercoop Lungosavio per gli spazi messi a nostra disposizione e tutti i membri del Servizio di Sicurezza per la sollecita collaborazione.

Carmen Ceccaroni, nostra responsabile per le lotterie e per i mercatini dei manufatti delle nostre volontarie, ha aperto la campagna. Si sono alternate nei turni di presenza Alba, Anna Maria, Liliana, Marta, Paola, Quinta, Rita e Vittoria, e Silvana dell’associazione A.M.I.C.I. L’ultimo sforzo è stato coordinato da Diana Amaduzzi con ulteriore disponibilità di turni mattutini. Un sentito ringraziamento a tutte voi per il risultato ottenuto.

5 dei biglietti vincenti sono stati acquistati nella Galleria Ipercoop Lungosavio. I titolari dei biglietti vincenti che non erano presenti all’estrazione, verranno contattato telefonicamente al numero telefonico da loro fornito; potranno comunque consultare l’elenco pubblicato in questo sito. Invitiamo i vincitori a ritirare i premi dalla nostra sede presso ASSIPROV in Via Serraglio 18 a Cesena, al più presto possibile e comunque entro il 6 marzo 2016, come da regolamento; orario d’apertura al pubblico: il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Share