Pranzo sociale Acistom a Ca' Nori

14 Mar 2016 /

Domenica 6 marzo 2016 si è svolto l'annuale pranzo dei soci Acistom presso il ristorante Ca' Nori di Cervia. E' stata una piacevole giornata, cui hanno partecipato anche gli amici delle associazioni di Rimini, Reggio Emilia e Ferrara.

L'evento è stata l'occasione per promuovere una raccolta fondi, il cui ricavato andrà a sostenere le attività della nostra associazione: è stata infatti organizzata una piccola lotteria i cui biglietti sono stati acquistati dai partecipanti al pranzo; è stata inoltre allestita la bancarella coi prodotti del "mercatino", i preziosi oggetti frutto del lavoro delle abili mani delle socie Acistom.

Agli ospiti d'onore, Giuseppe Torricelli - stomaterapista e capogruppo dell'associazione di Reggio Emilia - Luisa Ridolfi - stomaterapista e coordinatrice dell'associazione di Rimini - Mario Tassinari - segretario dell'Aise (Associazione Incontinenti e Stomizzati Estensi) di Ferrara, è stato consegnato il piatto dipinto che ogni anno Acistom, per la festa del Natale, commissiona con un originale disegno raffigurante una veduta della città.

Share