Festa e lotteria della Befana ACISTOM 2017: i biglietti vincenti

17 Mar 2017 /

Domenica 8 gennaio (dalle ore 14.30 alle 19.00) presso la “Sala Hobby III età” in zona Ippodromo si è svolta la tradizionale festa della Befana organizzata dall’associazione ACISTOM, associazione che si occupa della prevenzione e della riabilitazione delle malattie intestinali e urinarie.

Presenti il Vice Presidente dell’ACISTOM Serena Mariani, il vice Sindaco del Comune di Cesena Carlo Battistini, il Coordinamento Comunale del Volontariato di Cesena con la Presidente Marinella Marras e Renzo Ronconi e numerosi volontari dell’associazione.

La festa è stata animata dalla conduzione di Giorgio Casadei, dalla musica di Giorgio LIVE e dai tradizionali Pasquaroli di Ponte Abbadesse che hanno allietato la festa con musica canti e balli. Durante la festa è stato distribuito gratuitamente un ricco buffet composto da piatti preparati dai volontari, bibite, vini del territorio e prodotti offerti dalla Centrale del latte di Cesena.

Attraverso la lotteria abbinata alla festa migliaia di persone hanno contribuito alla prevenzione ed alla cura delle malattie urinarie ed intestinali. I biglietti sono stati venduti negli ultimi mesi dai volontari di ACISTOM attraverso la loro rete di contatti, presso la Piastra Servizi dell’Ospedale Bufalini di Cesena, presso i principali supermercati del cesenate e durante tutta la festa.

Pubblichiamo l’elenco completo dei biglietti vincenti.

Share