Serata della Solidarietà all’Ippodromo di Cesena – martedì 15 agosto 2017

10 Ott 2017 /

Serata climaticamente ideale all’ippodromo del Savio, cielo terso e piacevole sensazione di tepore per godere appieno di un Ferragosto all’insegna dello spettacolo e della solidarietà.

 
E’ tradizione ormai consolidata da anni che Hippo Group sostenga alcune associazioni di volontariato della città, devolvendo loro l’incasso della serata e offrendo lo spazio per mettersi in mostra e far conoscere, anche agli appassionati di ippica, le proprie attività. Inoltre, le sette corse in programma, sono state intitolate ad altrettante associazioni che hanno poi provveduto a premiare i rispettivi cavalli vincenti.

“Premio ACISTOM” per la seconda corsa, che ha visto trionfare l’applaudito assolo di Volpe Jet e Marco Lasi, che in 1.17.0 ha beffato in open stretch la battistrada Violet Vik, terzo il romano Vento Oro.
Acistom ha scelto di donare al vincitore della corsa un'opera del pittore Gianfranco Collina, appartenente alla raccolta di litografie creata dai pittori Maraldi, Collina e Valisi in occasione del Giubileo 2000. Durante la consegna dell’opera da parte della vicepresidente Acistom Serena Mariani, sul maxischermo dell'ippodromo e su Teleromagna, è stato proiettato un video che sintetizza le nostre attività. Con l’occasione è stata inoltre lanciata la prevendita dei biglietti della Lotteria della Befana 2018, una delle principali fonti di finanziamento per i progetti messi in campo dalla nostra associazione.

 

Share