FESTA E LOTTERIA DELLA BEFANA ACISTOM 2018: I BIGLIETTI VINCENTI

10 Ago 2018 /

Domenica 7 gennaio, si è svolta nel pomeriggio, presso la Sala Hobby III Età, in zona Ippodromo a Cesena, la tradizionale Festa della Befana Acistom, occasione per soci e volontari d’incontrarsi con amici, parenti e, divertendosi con l’animazione di Giorgio Casadei e la musica di Giorgio Live, assaggiare il rinfresco preparato dagli stessi volontari, integrato dai prodotti offerti dallo sponsor della festa, la Centrale del Latte di Cesena.
Tra i circa 250 presenti, la vice-presidente di A.C.I.STOM. Serena Mariani, il Presidente del Consiglio Comunale Andrea Pullini, la presidente Marinella Marras ed il vice-presidente Renzo Ronconi del Coordinamento Comunale del Volontariato.
Attraverso la lotteria abbinata alla festa migliaia di persone hanno contribuito alla prevenzione e alla cura delle malattie urinarie ed intestinali. I biglietti sono stati venduti negli ultimi mesi dai volontari di Acistom, attraverso la loro rete di contatti, presso la Piastra Servizi dell’Ospedale Bufalini di Cesena, presso i principali supermercati del cesenate, allo stadio Manuzzi Orogel durante alcune partite del Cesena e durante tutta la festa.
Acistom ringrazia tutti per il sostegno ai suoi progetti di prevenzione e riabilitazione per le malattie intestinali ed urinarie, nel biennio 2017-2018 svolti in Convenzione con l’AUSL della Romagna / Cesena.
Pubblichiamo l’elenco completo dei biglietti vincenti: i fortunati vincitori potranno ritirare il premio presso la sede di Acistom, in via Serraglio 18, al mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30, entro il 7 aprile 2018.

 

Share