Estratti i biglietti della Lotteria della Befana Acistom 2019

10 Apr 2019 /

Domenica 13 gennaio si è svolta nel pomeriggio, presso la Sala Hobby III Età in zona Ippodromo a Cesena, la tradizionale Festa della Befana A.C.I.STOM. (Associazione Cesenate Incontinenti e Stomizzati), occasione per soci e volontari d’incontrarsi con amici, parenti e sostenitori, divertendosi con l’animazione di Giorgio Casadei e la musica di Giorgio Live, assaggiando la polenta cucinata dal Gruppo Alpini e il buffet di dolci preparati dagli stessi volontari e integrato dal sorbetto offerto dalla Centrale del Latte di Cesena.
La vice-presidente di A.C.I.STOM. Serena Mariani, dopo aver salutato i circa 300 partecipanti, ha accolto Simona Benedetti, Assessore ai Servizi per le persone del Comune di Cesena che, nel suo breve discorso ha ringraziato l’associazione per la sua attività in ambito sanitario e ricordato ai presenti di essere fortunati perché viviamo in un territorio dove, nonostante i problemi, la sanità funziona e i servizi rispondono in larga parte ai bisogni delle persone.
La festa è proseguita poi con l’esibizione dei Pasquaroli di Ponte Abbadesse e con l’estrazione dei biglietti della Lotteria della Befana 2019.
Migliaia di persone del cesenate – e non solo – hanno acquistato nel periodo di prevendita da volontari, sponsor e presso la Piastra Servizi dell’ospedale Bufalini, l’Ipercoop Lungosavio e lo Stadio Manuzzi Orogel, e fino all’ultimo momento prima dell’estrazione, i biglietti della lotteria abbinata alla festa. A.C.I.STOM. ringrazia tutti per questo contributo ai suoi progetti di prevenzione e riabilitazione per le malattie intestinali ed urinarie, svolti in Convenzione con l’AUSL della Romagna / Cesena.
Pubblichiamo in allegato l’elenco completo dei biglietti vincenti che verrà esposto presso la sede dell’associazione in Via Serraglio, 18 a Cesena, dove i vincitori potranno ritirare i premi il mercoledì pomeriggio.

 

Share