Pranzo sociale Acistom 2019

29 Mag 2019 /

Domenica 10 marzo 2019 si è svolto l'annuale pranzo dei soci Acistom che, visto il successo dello scorso anno, si è nuovamente svolto presso il ristorante Ponte Giorgi di Cella di Mercato Saraceno: l’ambiente e il menù sono stati ancora una volta molto apprezzati dagli ospiti, confermando la validità della scelta da parte degli organizzatori.
E' stata una piacevole giornata, cui hanno partecipato anche gli amici delle associazioni di Rimini, Reggio Emilia, Ravenna e Bologna.
L'evento è stata l'occasione per promuovere una raccolta fondi, il cui ricavato andrà a sostenere le attività della nostra associazione: è stata infatti organizzata una piccola lotteria i cui biglietti sono stati acquistati dai partecipanti al pranzo.
Agli ospiti d'onore, Giuseppe Torricelli - stomaterapista e capogruppo dell'associazione di Reggio Emilia - Luisa Ridolfi - stomaterapista e coordinatrice dell'associazione di Rimini - Fiorello Del Bianco – coordinatore per Riccione dell’associazione di Rimini – Enzo Franchini - presidente di Abistom (Associazione Bolognese Incontinenti e Stomizzati) di Bologna – è stato consegnato il piatto dipinto che ogni anno Acistom, in occasione della festa del tesseramento, commissiona con un originale disegno raffigurante una veduta della città.
Antonio Ferrazzano – Segretario di A.E.R.I.S. (Associazione Emiliano Romagnola Incontinenti e Stomizzati) ha ritirato l’omaggio per Maria Dolores D'Elia, Presidente dell’associazione regionale, assente per motivi familiari.
E’ stato molto apprezzato anche l’omaggio floreale distribuito alla fine del pranzo a tutti i partecipanti, a ricordo della piacevole giornata trascorsa insieme.

 

Share