XXI Lotteria della Solidarietà, estratti i biglietti vincenti. 46.518: record di biglietti collocati

01 Feb 2022 /

Venerdì 28 gennaio 2022 con l’estrazione dei biglietti vincenti, si è compiuto l’ultimo atto della XXI edizione della Lotteria della Solidarietà, iniziativa di raccolta fondi promossa congiuntamente dall’Associazione Amici di don Dario, dal Consorzio di Solidarietà Sociale e da VolontaRomagna.

“Il dato più significativo di questa edizione della Lotteria – afferma Alberto Bravi, presidente dell’associazione Amici di don Dario – sta nel numero dei biglietti collocati, ben 46.518, un record assoluto per la nostra iniziativa di raccolta fondi. Di questo straordinario risultato è necessario dare merito ai tanti organismi non profit che si sono impegnati nella vendita dei biglietti ed in particolare a VolontaRomagna, capace di promuovere la Lotteria a Cesena e di coinvolgere in maniera massiccia le associazioni di quel territorio nel progetto. 
Questa edizione ha redistribuito agli Organismi che hanno provveduto al collocamento dei biglietti 32.563 euro”.

L’estrazione dei 150 biglietti vincenti (il cui elenco è in allegato) si è svolta alla presenza dei rappresentanti degli enti organizzatori (Alberto Bravi per l’associazione Amici di don Dario, Fabio Fabbri e Carla Benelli per VolontaRomagna, Corinna Crippa per il Consorzio di Solidarietà Sociale) e di quella della Polizia Municipale (a garanzia della trasparenza dell’operazione).

Acistom ha collaborato attivamente, tramite Volontaromagna, alla vendita dei biglietti, sia direttamente ai propri associati, sia attraverso il banchetto informativo allestito dalle volontarie presso il centro commerciale Lungosavio di Cesena, durante le festività natalizie.

I premi potranno essere ritirati entro il 30 aprile 2022 consegnando i biglietti vincenti all'Associazione Amici di Don Dario - Via Dandolo, 18 - Forlì.

Share