Estratti i biglietti della Lotteria Acistom 2023

15 Gen 2023 /

Acistom OdV sta tentando di riprendere a pieno le proprie attività, dopo il blocco causato dalla pandemia e, per finanziarle, nel 2022 è tornata a organizzare la tradizionale lotteria, i cui biglietti vincenti sono stati estratti nel pomeriggio di sabato 14 gennaio 2023, presso la Sala Hobby III Età in zona Ippodromo a Cesena.
L’occasione si è trasformato in un momento di incontro e di festa per soci e volontari, che sono stati accolti dal saluto della Presidente Giordana Giulianini.
Sul palco si sono poi alternati gli ospiti, introdotti dalla giornalista Zina Stangarone: il giornalista Quinto Cappelli, direttore del notiziario "La Porta Giusta" e il dott. Carlo Lusenti, medico chirurgo Direttore U.O. Urologia dell'ospedale Bufalini di Cesena e Direttore Dipartimento Chirurgico e Grandi Traumi Ausl della Romagna, che hanno ringraziato l’associazione e i volontari per il loro impegno. 
La festa è proseguita poi con l’esibizione dei Pasquaroli di Ponte Abbadesse, con un buffet offerto dall’associazione e con l’estrazione dei biglietti della Lotteria Acistom 2023.
Migliaia di persone del cesenate – e non solo – hanno acquistato, nel periodo di prevendita da volontari, sponsor e presso la Piastra Servizi dell’ospedale Bufalini, l’Ipercoop Lungosavio e lo Stadio Manuzzi Orogel, e fino all’ultimo momento prima dell’estrazione, i biglietti della lotteria, il cui ricavato andrà a finanziare i progetti, in convenzione con l’Ausl della Romagna/Cesena, di prevenzione e riabilitazione per le malattie intestinali ed urinarie.
In allegato potete trovare l’elenco completo dei biglietti vincenti che verrà esposto presso la sede dell’associazione in Via Serraglio, 18 a Cesena, dove i vincitori potranno ritirare i premi il mercoledì pomeriggio.

 

Share