Unione e amicizia al pranzo sociale di Acistom: un momento di condivisione e solidarietà

21 Mar 2024 /

Il 16 marzo, presso il rinomato ristorante Ca' Nori di Cervia, si è svolto il tanto atteso pranzo sociale organizzato da Acistom odv. L'evento ha visto la partecipazione di membri e simpatizzanti dell'associazione; sono inoltre intervenuti i rappresentanti delle associazioni amiche di Rimini, Forlì, Bologna, Ravenna e Teramo.
Il pranzo, caratterizzato da un'atmosfera cordiale e conviviale, ha rappresentato un'occasione unica per rafforzare i legami all'interno della comunità e per promuovere valori di solidarietà e inclusione.
I piatti offerti dallo chef del ristorante Ca' Nori hanno soddisfatto i palati più esigenti, con specialità locali e deliziosi piatti della cucina italiana. Dai primi piatti di pasta fresca alle portate a base di carne della tradizione romagnola, ogni portata ha deliziato i commensali presenti.
Durante il pranzo, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di scambiarsi opinioni, riflessioni e progetti futuri per l'associazione, consolidando così il senso di appartenenza e di comunità che caratterizza Acistom.
Inoltre, l'evento ha rappresentato un'importante occasione per raccogliere fondi per iniziative future dell'associazione, nell’ambito della prevenzione dei tumori e della promozione di stili di vita sani.
La presidente di Acistom, Giordana Giulianini, ha espresso la propria gratitudine a tutti i partecipanti per il loro sostegno e la loro presenza, sottolineando l'importanza di eventi come il pranzo sociale nel consolidare il tessuto sociale della comunità.
L'associazione ha già in programma nuove iniziative volte a coinvolgere sempre più persone e a promuovere valori di solidarietà, inclusione e rispetto reciproco all'interno della società.

 

Share